CANNY è un'interfaccia CAN, sviluppata da Lazer Lamps, che consente l'installazione di luci ausiliarie per veicoli selezionati che utilizzano sistemi di comunicazione CAN, dove altrimenti non sarebbe possibile rilevare i segnali di illuminazione a 12 V, ad esempio sul retro del faro del veicolo. Composto da un dongle CANNY, un cablaggio e supportato da un'app dedicata (CANNY.LZR), il sistema può essere installato nel vano motore del veicolo per un'installazione più rapida e semplice, oppure all'interno del veicolo stesso. La sincronizzazione e gli aggiornamenti Bluetooth over-the-air aumentano ulteriormente la facilità d'uso e la velocità di installazione del sistema.
Il dongle CANNY comprende un connettore Molex standard per il settore automobilistico, garantendo una soluzione completamente stagna con grado di protezione IP68 (IP64 sul lettore contactless). Le caratteristiche di progettazione integrate e le fascette incluse facilitano il montaggio dell'unità. Il posizionamento del dispositivo all'interno del vano motore è preferibile per facilitare l'installazione, ma dipende dalla posizione di prelievo dei cavi CAN Hi / CAN Lo su ciascun veicolo.
Il collegamento ai cavi CAN del veicolo avviene tramite il cablaggio in dotazione, con i cavi blu (CAN Hi) e giallo (CAN Lo) dotati di crimpature termosaldate di qualità automobilistica per completare connessioni a tenuta stagna. In alternativa, per i clienti che non desiderano tagliare i cavi CAN Hi/CAN Lo, è disponibile una versione con un lettore contactless che consente la lettura dei dati del veicolo senza alcun collegamento metallo-metallo tra l'interfaccia e il cablaggio CAN del veicolo. Il cablaggio in dotazione include anche un collegamento positivo della batteria con fusibile e un filo di terra. Inoltre, sono presenti 4 cavi di uscita, ciascuno programmabile per rispondere a diversi input: abbaglianti, luci di posizione, accensione, retromarcia ecc., e compatibili con tutti i nostri kit di cablaggio per veicoli (laddove la potenza richiesta sia >1 Ampere).
L'attivazione, la sincronizzazione e gli aggiornamenti continui del dongle CANNY vengono eseguiti tramite l'app. Dopo aver ottenuto l'accesso completo tramite il numero di serie e il PIN univoci sul dispositivo, gli utenti possono quindi accedere alle guide di installazione per il proprio veicolo, prima di associarlo al dispositivo e assegnare e testare le diverse funzioni di illuminazione. Anche gli aggiornamenti, ad esempio quelli apportati da un produttore di veicoli alle "ricette" CAN, possono essere completati tramite Bluetooth.
Chiave CANNY impermeabile IP68 con terminale Molex
Opzione lettore contactless disponibile (conforme IP64)
Adatto sia per il montaggio nel vano motore che in auto
Si collega ai cavi CAN del veicolo (posizione dei cavi CAN e metodi di collegamento forniti tramite istruzioni specifiche per il veicolo, scaricabili tramite APP, dopo l'acquisto)
Attiva fino a 4 uscite diverse (ad esempio abbaglianti, luci di posizione, retromarcia, accensione)
Aggiornamenti Bluetooth (over-the-air) tramite l'app CANNY, disponibile per Android e iOS
Assistenza tecnica dal team vendite del Regno Unito
Compatibile con i kit di cablaggio lato veicolo (venduti separatamente)
Procedura di installazione rapida e intuitiva.