Accessori per il tuo fuoristrada

Spedizioni

Mattouno.com spedisce tramite corrieri in nessun modo correlati con MATTOUNO.COM ma scelti in base alle loro caratteristiche di affidabilità e rapidità del trasporto, con costi corretti correlati al livello di servizio offerto.

I costi del trasporto vengono calcolati in base alle dimensioni, al peso ed al tipo di pagamento.

Nella maggior parte dei casi è possibile richiedere i dati per tracciare il collo in spedizione.

La consegna avviene con un preavviso al momento della spedizione dal magazzino. L’autista dell’azienda di trasporto non effettua contatti o telefonate il giorno stesso della consegna, pertanto l’indirizzo che indicherete come indirizzo di consegna dovrà essere un recapito dove il giorno previsto di consegna ci sarà sempre qualcuno a disposizione per ritirare la merce.

L’indirizzo di consegna potrà essere diverso dall’indirizzo di fatturazione e dovrà essere specificato in fase d’ordine.

Nel caso in cui nessuno sia presente per ritirare il pacco, il corriere effettuerà un secondo tentativo di consegna il giorno lavorativo successivo, se anche la seconda consegna non va a buon fine, il collo ritorna al magazzino di Mattouno.com.

La successiva riconsegna comporta il nuovo addebito delle spese di trasporto.

La consegna ad indirizzo privato comporta una lieve maggiorazione del costo di spedizione dovuta alle tempistiche di consegna superiori.

Per ogni ordine effettuato sul sito, Mattouno.com emette fattura o documento di vendita a distanza della merce spedita. La fattura è allegata al collo in spedizione. E’ possibile chiedere copia dei documenti a info@mattouno.com

A ricevimento della merce controllate l’integrità del collo, dell’imballaggio e dei sigilli. In caso di colli danneggiati o presunti tali, mettete la dicitura CON RISERVA DI VERIFICA PER COLLI DANNEGGIATI, sarà più semplice ottenere rimborsi in caso di effettivo danno.

Sito in allestimento. Per maggiori informazioni contattateci